Naomi Campbell e Vogue Italia insieme a Cannes per le vittime del sisma in Giappone

naomi campbellLa top model e ambasciatrice benefica Naomi Campbell, in collaborazione con Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia, annunciano Fashion For Relief™ Japan Appeal 2011 in programma il 16 maggio a Cannes.

L'evento charity che dal 2005 vede il mondo della moda, del design e dell'arte impegnato a raccogliere fondi per far fronte alle più grandi emergenze a livello globale, ha coinvolto quest'anno Vogue Italia e Condé Nast. L'intero ricavato verrà devoluto alle vittime del terremoto in Giappone.

I soldi saranno destinati ad aiutare le comunità rurali più povere del Paese, attraverso l'opera della Croce Rossa e della Mezza Luna Rossa Internazionale.

Fashion For Relief™ Japan Appeal si terrà nel contesto del Festival di Cannes, allo storico Forville Market, e avrà come tema il Red Carpet. La serata, dedicata alla moda con Vip e celebrities, prevede un'asta di oggetti d'arte contemporanea presentata da importanti artisti internazionali, accompagnata da un incanto online, dove i partecipanti potranno aggiudicarsi capi e accessori realmente utilizzati dai divi per sfilare sul tappeto rosso.

Via | Mavico.it

  • shares
  • Mail