Corinthia apre un hotel di lusso a Londra

hotel di lusso a londra


Questo periodo è molto fertile per il comparto ricettivo di Londra, con l'apertura di tanti albeghi di lusso e la programmazione di altri complessi per i prossimi anni. Il Corinthia Hotel London, fresco di inaugurazione, entra di diritto nel novero dei 5 stelle più belli della capitale inglese.

Sorge nel cuore della città ed offre un equilibrio perfetto tra grandiosità tradizionale e moderna. Gli ospiti sono a pochi passi da molte delle principali attrazioni turistiche del tessuto urbano e possono scegliere tra due ristoranti di classe mondiale: il Northall e il Massimo, dove potranno deliziare le pupille gustative con i piatti proposti da Garry Hollihead e Massimo Riccioli.

Matthew Dixon, general manager dell'hotel, dichiara: "Il progetto segna il culmine di un viaggio entusiasmante. Corinthia Hotel London è un albergo finemente ristrutturalo, dove il legame con la tradizione si unisce all'approccio del 21° secolo. La sua eleganza moderna è definita da una miscela di arte classica e contemporanea, cogliendo lo stile, l'energia e la storia della zona. Agli ospiti offre tutti i comfort più moderni, gustando un'esperienza autenticamente gradevole".

hotel di lusso a londra
hotel di lusso a londra
hotel di lusso a londra
hotel di lusso a londra

Via | Elitemarket.com

  • shares
  • Mail