Le borse di lusso Alexander McQueen della collezione 2015

Il suo nome è importante nel pianeta creativo. Alexander McQueen conferma la vena artistica nelle nuove borse.

Borse di lusso Alexander McQueen

Le nuove borse di lusso Alexander McQueen sono delle splendide espressioni creative. Battezzate Legend, appartengono alla collezione Resort 2015.

Borse di lusso Alexander McQueen

Questa gamma, di fresco conio, si compone di tre declinazioni diverse: tote, shopper e clutch. Opzioni felici, offerte alla tentazione della clientela, che può giovarsi di prodotti distintivi, plasmati con grande attenzione per il dettaglio.

Borse di lusso Alexander McQueen

Sul piano stilistico si nota la base rigida, con angoli strutturali, dove si fissa la piattaforma di una composizione che si estende in forma sinuosa verso l’alto, allargando i suoi volumi, con ampia curvatura superiore, dove campeggia la chiusura a zip.

Borse di lusso Alexander McQueen

E’ un’estetica forte e identificativa, che gioca su linee pulite e gradevoli, in una trama elegante plasmata in pelle di ottima qualità. Il risultato sono delle borse di profumo glamour, destinate alle dive e alle donne che amano la bellezza. I prezzi variano da 1.525 a 2.395 dollari.

Borse di lusso Alexander McQueen

Ricordiamo che nel 2011 il Metropolitan Museum di New York ha aperto le porte allo stilista Alexander McQueen, fondatore del marchio nel 1992, consacrando le sue creazioni al rango di opere d’arte, degne dei grandi maestri del passato. Per alcune settimane le sale della prestigiosa struttura avevano ospitato alcuni dei più sorprendenti abiti ideati dal re del fashion, scomparso prematuramente nel 2010, con un’esposizione curata da Andrew Bolton.

Borse di lusso Alexander McQueen

Via | Purseblog.com

  • shares
  • Mail