Sarah Gadon ambasciatrice degli orologi di lusso Jaeger-LeCoultre

Le maison dell’alta orologeria si legano spesso a nomi prestigiosi per le loro campagne promozionali. Jaeger LeCoultre non si sottrae alla pratica.

Sarah Gadon Jaeger LeCoultre

Jaeger LeCoultre, per la sua iconica collezione di orologi di lusso Rendez-Vous, ha scelto Sarah Gadon come protagonista della campagna promozionale.

Sarah Gadon Jaeger LeCoultre

L'attrice canadese, nata a Toronto il 4 aprile 1987, si è messa in posa per le strade di New York, portando al polso i modelli della splendida linea, immortalata da Eric Guillemain con l’arte di chi conosce bene il mestiere.

Sarah Gadon Jaeger LeCoultre

L’elegante e raffinata diva fissata negli scatti ha indossato orologi preziosi, in oro rosa e bianco, dove si leggono in pieno le note glamour della tradizione. Fra curve deliziose e dettagli sapientemente offerti al piacere degli occhi e del cuore, i segnatempo della linea Rendez-Vous combinano nel segno del lusso alcune delle grandi innovazione del marchio nell’arte dell’orologeria.

Sarah Gadon Jaeger LeCoultre

Ricordiamo che la manifattura elvetica, con sede a Le Sentier, risale alla prima metà del XIX secolo. Questa azienda conta centinaia di invenzioni e oltre un migliaio di calibri, fra cui il calibro più piccolo al mondo.

Via | Ladepeche.fr

  • shares
  • Mail