Gli orologi di lusso Bremont segnano nuovi record sul mercato

Il 2014 si è chiuso in modo felice per Bremont, che ha segnato risultati molto importanti sul piano commerciale. L’anno nuovo inizia sotto i migliori auspici.

orologio-bremont

Bremont, produttore britannico di orologi di lusso, ha compiuto un balzo in avanti del 43 per cento nelle vendite annuali, sigillando al meglio il 2014. Con queste premesse, la maison d’oltremanica può guardare con estrema fiducia al 2015, appena iniziato.

I risultati raccolti nei dodici mesi andati in archivio hanno spinto il produttore inglese nella lista delle tredici case mondiali attive nell’ambito dei cronometri di precisione.

L'azienda, con sede a Henley-on-Thames, grazie alla produzione di migliaia di orologi di alta qualità, sta rinvigorendo nel Regno Unito un settore nel quale la parte del leone è recitata dalle maison elvetiche, i cui numeri e la cui fama segnano i riferimenti del comparto.

Da segnalare l’importante partnership siglata in via esclusiva da Bremont con il gigante aerospaziale Boeing, che ha portato alla nascita dell’orologio in edizione limitata Codebreaker. Anche questo modello ha rinvigorito l’immagine del brand. Ecco le parole di Nick English, cofondatore della maison:

Il 2014 è stato un anno molto importante per Bremont, con una crescita significativa sia nel mercato domestico che in quello internazionale. Stiamo continuando ad investire massicciamente nelle persone e nelle macchine, perché la qualità paga.

Bremont è pronta ad aprire un flagship store sulla Madison Avenue di New York questa primavera, dopo il successo delle sue filiali di Londra ed Hong Kong.

Via | Thisismoney.co.uk

  • shares
  • Mail