Cameo per Warren Buffett nella serie tv "The Office"


Essere un famoso miliardario, nonchè la terza persona più ricca del mondo, significa anche dover apparire al pubblico, in molteplici occasioni. Tuttavia, l'apparizione che Warren Buffett farà nella tv americana la prossima settimana, non è propriamente un'occasione formale.

L'amministratore delegato e fondatore di Berkshire Hathaway infatti reciterà nella seguita serie tv "The Office" della NBC, con un cameo piuttosto divertente (d'altra parte si tratta di una situation comedy, ma è anche l'eventuale legame con la realtà a far sorridere).

Buffett infatti interpreterà uno dei possibili sostituti dell'ex protagonista della serie, l'incompetente capo ufficio Michael Scott fuggito per seguire l'amore. Curioso, dato che da tempo si parla della reale successione proprio di Buffett alla guida della Berkshire Hathaway...

Non è la prima volta che il miliardario mostra qualità attoriali: Buffett infatti ha già interpretato se stesso nella soap opera "All My Children" (nell'immagine) e nel film di Oliver Stone "Wall Street: Money Never Sleeps", sequel di "Wall Street".

Via | WSJ

  • shares
  • Mail