Prada sceglie Gemma Ward per il lancio della collezione Primavera-Estate 2015

Gemma Ward è la protagonista della campagna promozionale Prada per la Primavera-Estate 2015. Frequenti questi matrimoni nel mondo della moda.

FashionWeekLive Presented By Sephora - Backstage

Prada ha scelto Gemma Ward come ambasciatrice della collezione Primavera-Estate 2015. La modella e attrice australiana, che lavora per agenzie prestigiose, è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria del marchio italiano della moda.

La carriera di Gemma prese le mosse in giovanissima età, quando venne scoperta per caso nel 2002, in occasione di una sua presenza come accompagnatrice di alcuni amici alla registrazione dello show televisivo australiano “Search for a Supermodel”.

Quel momento aprì per lei le porte della gloria, con la successiva firma di un contratto con la IMG e la comparsa nelle passerelle milanesi, proprio con Prada. Il valore della sua immagine è confermato dal coinvolgimento nella nuova iniziativa promozionale, che sigilla un rapporto di lunga data.

Immortalata da importanti fotografi, Gemma è una testimonial efficace sul piano della comunicazione, per la sua immagine forte.

Via | Luxuo.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail