Il lusso de Grisogono scende in pista con diamanti sugli sci Rossignol

de Grisogono celebra l'inizio della stagione invernale con l'opportunità unica di colpire sulle piste con stile, grazie agli sci fatti ad hoc da Rossignol.

Sci de Grisogono

Per questa stagione invernale, de Grisogono offre un'edizione esclusiva di sci nati nel Reparto Corse Rossignol. Si tratta di prodotti che incarnano perfettamente i valori del marchio di lusso con sede a Ginevra, combinando il know-how e la tecnologia per raggiungere la precisione e le prestazioni.

Sci de Grisogono

Gli sci de Grisogono sono disponibili in edizione limitata di 50 esemplari, venduti solo nelle boutique della maison elvetica. Interamente realizzati a mano dagli operai specializzati di Rossignol, questi accessori derivano dall’esperienza agonistica della maison francese, impegnata nella produzione di attrezzatura per sci alpino, snowboard e sci nordico, con relativi accessori ed abbigliamento.

Sci de Grisogono

Anche se in questo caso si è scelta una costruzione che mira a facilitarne l’uso, si sono conservati l’eccezionale agilità, precisione e grip dei modelli da corsa. Questo è stato reso possibile dall’uso delle migliori tecnologie, attentamente calibrate dagli ingegneri del reparto sportivo di Rossignol.

Ogni coppia è verificata singolarmente per garantire il pieno rispetto del capitolato progettuale. Nei dettagli si coglie la miscela di stile ed eleganza, grazie anche alla presenza di circa 2 carati di diamanti neri che sottolineano il prestigioso matrimonio con de Grisogono. Ciascuna coppia di sci è numerata, per ribadire l’appartenenza a una serie speciale, destinata a chi ama l’eccellenza creativa. A completare la partnership provvedono gli accessori sviluppati insieme, come occhiali e caschi. Così si completa una dotazione che fa entrare in un club esclusivo.

  • shares
  • Mail