Rafael Nadal ambasciatore 2015 per Tommy Hilfiger

Nuova collaborazione importante nell’universo dell’abbigliamento, con la partnership fra Tommy Hilfiger e Rafael Nadal, testimonial della prossima collezione autunnale.

nadal

Rafael Nadal- Il Gruppo Tommy Hilfiger annuncia che la star del tennis di fama internazionale Rafael Nadal apparirà come ambasciatore del marchio per la biancheria intima Tommy Hilfiger e la collezione Tommy Hilfiger Tailored, che sarà messa in commercio nell’autunno 2015.

Le foto della campagna saranno eseguite nei primi mesi del 2015 in Spagna, per poi irrompere nella scena mediatica globale. Il celebre atleta, a sigillo della collaborazione, sarà presente agli eventi più esclusivi per il lancio della nuova gamma in Nord America, Europa e Asia.

La collezione autunnale, che lo coinvolge, aggiorna gli stili classici del marchio, con tessuti e dettagli rinnovati, in un quadro dove le innovazioni stilistiche si combinano con materiali di alta qualità per un risultato sofisticato, essenziale, confortevole e resistente.

Nadal è considerato uno dei più forti tennisti di sempre. Nella sua carriera ha vinto molti titoli e tornei importanti. Il suo feeling con la terra rossa gli è valso il soprannome di King of Clay. Per 102 settimane è stato il numero uno al mondo nella classifica ATP.

Attuale numero 3 della classifica ATP, l’atleta spagnolo gode di grande seguito. Nella sua carriera ha vinto quattordici titoli del Grande Slam, la medaglia d'oro olimpica del 2008, 27 tornei ATP Masters 1000 (record) e quattro Coppe Davis con la nazionale spagnola (2004,2008, 2009 e 2011).

Ecco le parole di Tommy Hiliger:

Rafael Nadal è un amico personale di lunga data personale, ma anche un affezionato sostenitore del nostro marchio. Questa partnership esclusiva esemplifica e riflette lo spirito del nostro marchio: fiducioso, divertente e fresco.

  • shares
  • Mail