Catamarano di lusso Sunreef Yachts 74 Wildberry

Debutto in società per il primo esemplare del catamarano Sunreef 74, che non fatica a conquistare l’ammirazione di chi ama questo tipo di imbarcazioni.

Sunreef Wildberry

Pochi giorni fa Sunreef Yachts ha varato la prima unità della nuova linea di catamarani di lusso Sunreef 74. In accordo con il proprietario dell’esemplare che apre la gamma, per battezzarlo si è scelto il nome Wildberry.

Sunreef Wildberry

Di aspetto elegante e dinamico, l’imbarcazione ha al suo interno un vasto spazio tutto da vivere, con un salone di 32 metri quadri, che regala una splendida vista panoramica.

L'unità è stata progettata per accogliere fino a 6 ospiti, più 2-3 membri dell'equipaggio. Basta una coppia di persone per manovrarlo in modo fluido.

Questo modello, adatto per le crociere, regala ambienti comodi e rilassanti, per vivere esperienze gradevoli in acqua. La cabina armatoriale è stata sviluppata con grande attenzione, ma anche gli altri spazi hanno ricevuto un trattamento dello stesso tipo.

Sunreef Wildberry

La razionalizzazione dei volumi, frutto del design ricercato e degli attenti studi progettuali, offre ai passeggeri una superficie sufficiente per viaggi di una certa entità, consentendo lo stipaggio di molti prodotti alimentari.

Come dicevamo all’inizio, il gioiello nautico di cui ci stiamo occupando appartiene alla nuova linea Sunreef 74, che ha fra i suoi grandi vantaggi il breve tempo di produzione, pari a soli sette mesi. Nel prossimo futuro saranno lanciati altri due esemplari della specie, che ha sostituito la gamma Sunreef 70. La loro destinazione prevista è il noleggio.

  • shares
  • Mail