Yacht Daewoo, 24 metri di stile e funzionalità

yacht di lusso daewoo

Lo studio degli architetti Andrea Borzelli e Sara Berta ha progettato uno yacht di 24 metri per Daewoo Shipbuilding & Marine Engineering. L'imbarcazione, interamente in alluminio, sarà realizzata in collaborazione con il cantiere sudcoreano GHI Yachts. L'architettura navale e l'ingegneria portano la firma dell'ingegnere Francesco Rogantin.

Il layout prevede un main deck caratterizzato da ampio salone pranzo, day head, cucina, zona pilotaggio ed area relax esterna a prua. Nel sottocoperta troveranno posto l'area marinai e quattro cabine per otto ospiti: un'armatoriale a tutto baglio a centro barca, dotata di ampio bagno e cabina armadio, due cabine con letti affiancati ed una vip a prua.

Gli interni di gusto contemporaneo giocheranno su contrasti come chiaro-scuro e lucido-opaco attraverso l'utilizzo di diverse essenze di legno, pelle, tessuti, acciaio e superfici laccate, in combinazione ad un attento progetto di illuminazione. Questo è il primo di una serie di nove modelli (20m-73m) programmati per il futuro.

yacht di lusso daewoo
yacht di lusso daewoo
yacht di lusso daewoo
yacht di lusso daewoo

yacht di lusso daewoo
yacht di lusso daewoo

Via | Andreaborzelli.com Francescorogantin.it

  • shares
  • Mail