I sandali più preziosi del mondo al red carpet di Cannes con Anja Rubik

Chopard e lo stilista italiano Giuseppe Zanotti hanno realizzato insieme una parure assolutamente speciale e unica nel suo genere, per impreziosire il red carpet di Cannes e per raccogliere fondi a scopo benefico.

La parure in questione è composta da un paio di sandali gioiello abbinati a preziosissimi orecchini: realizzate in raso rosa, le prestigiose calzature sfoggiano un cinturino che può essere staccato facilmente, adornato con 600 fra tormaline rosa, diamanti, zaffiri rosa e rubini, su una montatura in oro sempre rosa; per un totale di circa 360 carati.

I preziosi sandali saranno indossati dalla modella Anja Rubik sul tappeto rosso del Palais des Festivals, per poi essere battuti all'asta che si terrà durante la cena organizzata da Cinema Against AIDS, il cui ricavato andrà a favore dell’ amfAR.

Il suo creatore, Giuseppe Zanotti, definisce con orgoglio questi sandali come "i più preziosi al mondo", ma per conoscere anche il loro valore economico, occorrerà aspettare i risultati dell'asta di beneficenza.

Via | TheRichTimes

  • shares
  • Mail