Qatar Airways, letti matrimoniali nelle cabine Business Class

La lotta fra le compagnie aeree più prestigiose si concentra nell’offerta di servizi di alta gamma, per stuzzicare i clienti più facoltosi. Qatar Airways fa parte del gioco a pieno titolo.

qatar-air

Qatar Airways prevede di introdurre nei prossimi mesi dei letti matrimoniali nelle cabine di Business Class, per offrire nuove opzioni di scelta e servizi alla sua clientela.

La competizione fra le compagnie orientali sembra molto vivace in questi ultimi tempi, con proposte esclusive che si inseguono a getto continuo. A guadagnarne è il cliente, specie quando può spendere cifre superiori alla media per assicurarsi certi privilegi.

Crescono anche i servizi a terra nell’aeroporto internazionale Hamad a Doha, per deliziare con splendide zone di relax gli utenti della celebre compagnia aerea, che non vuole trascurare nessun aspetto legato al benessere dei passeggeri.

Poco tempo fa Qatar Airways ha presentato il nuovo Airbus A380 con una cabina di prima classe destinata a viaggi da sogno, in una tela degna dei migliori 5 stelle. Se siete a caccia del massimo per il trasporto aereo di lusso non avete bisogno di fare altre ricerche.

Il ponte superiore dei velivoli di questa famiglia dispone di otto 'suite' allestite all’insegna dello sfarzo, per elargire emozioni e benessere ai fortunati clienti che possono giovarsi di fascinose esperienze ad alta quota, tra morbidi pellami, inserti di nobile fattura, servizi d’eccellenza e dotazione tecnologica di riferimento.

Fra gli accessori ci sono anche pezzi dei cataloghi di Giorgio Armani e Christian Dior, giusto per non farsi mancare niente. Il controllo remoto dell’illuminazione, i comandi elettrici della tapparelle, la videoteca e i monitor ad alta risoluzione di grandi dimensioni aggiungono ulteriori note di piacere all’esperienza.

Le tariffe per un viaggio andata e ritorno di prima classe tra Londra e Doha viene a costare una cifra nell’ordine dei 5 mila euro. In cambio della spesa, la compagnia aerea di bandiera del ricco Emirato del Medio Oriente propone il meglio nei tredici velivoli prenotati con tale allestimento, alcuni dei quali già operativi.

Via | Bloomberg.com

  • shares
  • Mail