Auto del cinema: la Ferrari di Leonardo DiCaprio nel film di Martin Scorsese

Il rapporto del mondo del cinema con le Ferrari è sempre stato molto stretto. Hollywood ama le auto della casa di Maranello.

US actor Leonardo DiCaprio poses during

Tra le auto del cinema un posto di primo piano spetta alle Ferrari. Un modello della casa del “cavallino rampante” ha trovato spazio nel film “The Wolf of Wall Street” di Martin Scorsese, con Leonardo DiCaprio al volante.

Leonardo DiCaprio sullo yacht Topaz per seguire i Mondiali di Calcio

Si tratta di una splendida Testarossa, di colore bianco, come quella di Miami Vice. Questa creatura è una delle più seducenti granturismo dell'era moderna. Lanciata nel 1984, ha subito entusiasmato per la magia delle sue forme, coinvolgenti e ricche di personalità. Una vera opera d'arte, spinta da un dodici cilindri che suona come un violino.

Foto Ferrari Testarossa di Leonardo DiCaprio

Esaltanti le sue prestazioni, suadente il suo carattere, unico il suo stile. La linea della carrozzeria è un capolavoro assoluto, incantevole nelle sue innovative proporzioni. Nasce dal genio di Pininfarina e si vede.

Al suo interno, DiCaprio è stato protagonista di alcune riprese. Ricordiamo che il divo statunitense è uno degli attori più ricchi del mondo. Non so se abbia in privato una Ferrari, ma potrebbe tranquillamente permettersene tante.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail