Moto d'acqua Strand Craft V8 Wet Rod

Avere una moto d’acqua esclusiva è un bisogno che possono avvertire i proprietari di grandi yachts, ma non solo loro. Il mercato è promettente.

jet-sky

La moto d’acqua Strand Craft V8 Wet Rod è una tentazione di lusso per chi vuole solcare i mari a ritmo molto spedito, magari dalla spiaggia allo yacht personale.

Questo modello, appena annunciato, nasce dalla nuova partnership con Dutch Shipyard e Mulder Design. Il cantiere olandese sarà il produttore esclusivo del giocattolo di cui ci stiamo occupando.

Si tratta di una piccola imbarcazione di lusso, lunga 4,9 metri di lunghezza. Gode della spinta di un potente cuore da 370 cavalli, che porta la velocità massima oltre quota 120 km/h.

Pensato per quanti non hanno problemi a spendere per il divertimento, questo jet ski di lusso vanta dettagli sfiziosi, che fanno la differenza, in termini di classe e prestigio.

Naturalmente si ha la possibilità di personalizzare completamente il Wet Rod, attingendo da un ricco campionario di optional, tra cui: intarsi in legno naturale o in fibra di carbonio, verniciatura ad hoc, rimorchio su ordinazione, un iPhone/iPad dock station, sistema di navigazione GPS e impianto audio premium.

Il prezzo parte da 45 mila euro, ma in cambio della spesa ci si potrà sentire come James Bond, magari affiancando l’acquisto a quello di una splendida auto sportiva e di uno yacht da sogno, per vivere emozioni complete nel segno del lusso.

  • shares
  • Mail