Hotel Cotton House Barcellona, lusso di Autograph Collection

Barcellona è una città che esercita un grande richiamo su scala internazionale. Qui Autograph Collection accoglie un nuovo hotel nel suo portafoglio.

Hotel Cotton House Barcellona

L’Hotel Cotton House Barcellona entra nell’esclusivo portafoglio di Marriott International, che comprende alberghi di riconosciuta fama. Nello specifico, il complesso ricettivo fa parte di Autograph Collection, linea di hotel indipendenti di alto livello nata nel 2010. Come negli altri casi, anche questa volta la destinazione offre qualità, originalità, personalità e dettagli fuori dal comune.

Hotel Cotton House Barcellona

Il Cotton House Barcellona sboccia in una proprietà storica e di design. Sorge in posizione privilegiata sulla Gran Vía ed è ospitato in un edificio simbolo del 19° secolo, ex sede dell'Associazione dei Produttori di cotone.

Questo palazzo, sin dalla sua costruzione risalente alla fine del 1800, è stato un significativo punto di riferimento della vivace città spagnola. Dopo un restauro con ristrutturazione, è diventato un sofisticato hotel che incarna l'essenza di questa storica struttura.

Gli ospiti apprezzeranno l'esperienza di soggiorno in un residence nel cuore del quartiere Ensanche, icona della borghesia catalana del 19° secolo e punto di partenza ideale per esplorare l'affascinante Barcellona.

Hotel Cotton House Barcellona

Rimanendo fedele all’essenza storica dell'hotel, il designer di fama mondiale Lázaro Rosa-Violan ha avuto l’incarico di rivedere la struttura in modo contemporaneo e sofisticato.

Il complesso ricettivo comprende 76 camere di lusso e 7 suite. Questo boutique hotel accoglie gli ospiti con una bella sala coperta di specchi, che li conduce nel magnifico salone ottagonale, con scale a due braccia.

Le ex aree comuni dell'edificio, aperte a tutti, ospitano un’elegante biblioteca, un ristorante, un cocktail bar, un luminoso giardino d'inverno e una terrazza di 300 metri quadri, con una vegetazione lussureggiante. Colpisce la piscina sul tetto al sesto piano. Le tariffe partono da 200 euro a notte.

  • shares
  • Mail