Louis Vuitton inaugura a Milano "Senses in Blossom"

louis vuitton

Oggi Louis Vuitton inaugura a Milano "Senses in Blossom", un viaggio multisensoriale alla scoperta delle nuove collezioni di accessori della nota maison francese, che invita vip e clienti ad un'originale celebrazione della bella stagione e del mondo floreale all'insegna della riscoperta dei sensi.

La serata, che si svolgerà all'interno del temporary store di corso Venezia 2/a, avrà come protagonisti i fiori, simbolo di rinascita e di vitalità. Questi capolavori della natura sono parte integrante del Dna di Louis Vuitton: non a caso il celebre motivo Monogram risulta dalla combinazione di motivi floreali inseriti all'interno di una tela di forme geometriche e loghi.

Gli ospiti dell'evento saranno protagonisti di un'entusiasmante esperienza multisensoriale, con differenti aree del negozio dedicate al risveglio del cinque sensi. Una stylist presenterà poi le nuove collezioni di accessori e darà consigli di stile alle clienti, per aiutarle ad avere un look estivo impeccabile. Come vere e proprie modelle, potranno mettersi alla prova o semplicemente giocare, davanti a un obiettivo fotografico, per realizzare divertenti e colorati ritratti effetto Pop Art.

louis vuitton
louis vuitton
louis vuitton
louis vuitton

louis vuitton

Via | Louisvuitton.com

  • shares
  • Mail