Riva a Milano per "A Night in Monaco"

riva

Riva, brand del Gruppo Ferretti, annuncia la presenza del proprio dealer monegasco, Monaco Boat Service, alla serata A Night in Monaco, che si svolgerà a Milano il 7 giugno per celebrare l'eccellenza del Principato.

L'evento, frutto di un progetto ambizioso della Direzione del Turismo e dei Congressi di Monaco, si svolgerà presso l'ex Palazzo del Ghiaccio, all'interno del quale sarà ricreata per una sera tutta l'atmosfera di Montecarlo nelle sue mille sfaccettature, con concerti, sfilate di moda, percorsi culinari e molto altro.

Alla serata saranno presenti tutte le realtà che rendono il salotto dei Grimaldi una destinazione unica ed esclusiva: operatori turistici, istituzioni culturali, industria crocieristica e degli yachting di lusso. Monaco Boat Service, la cui storia è indissolubilmente legata a quella di Riva fin dal 1959, sarà presente all'evento con uno stand nel quale verrà esposto uno dei modelli storici del cantiere, l'Ariston.

Questo gioiello, capostipite di generazioni di barche, viene considerato la prima lussuosa "auto dell'acqua" per linea, interni, volante, cruscotto e posizione di guida. Da qui è partita una nuova concezione di imbarcazioni Riva accoglienti, eleganti, sensuali e vanitose. L'Ariston divenne negli anni un vero e proprio simbolo del cantiere ed è uscito di produzione nel 1976 con all'attivo ben 1012 esemplari prodotti. Sono molte le celebrità che hanno acquistato questo modello, dall'imperatrice Soraya, alla principessa Romanoff, a Dino De Laurentiis, Peter Seller e molti altri.

Via | Milan.anigtinmonaco.com

  • shares
  • Mail