Tod's collezione maschile Autunno-Inverno 2015/2016

I capi d'abbigliamento e gli accessori Made in Italy hanno una marcia in più. Tod's conferma l'assunto con la nuova collezione maschile Autunno-Inverno 2015/2016.

Tod's collezione maschile 2015/2016

Tod's svela la collezione uomo Autunno-Inverno 2015/2016, dove la sartorialità Mady in Italy si sposa alla tecnicità. Della gamma fanno parte capi d'abbigliamento ed accessori.

Tod's collezione maschile 2015/2016

Stile distintivo per le nuove sneaker, le Sneak-Moc, che uniscono la piacevolezza dello stile allo spirito sportivo. Sopra il nuovo fondo da running compaiono le scarpe classiche: il mocassino, il monk strap e lo stringato, reso unico da una bordatura di metallo che avvolge il tacco come uno sperone.

Tod's collezione maschile 2015/2016

Una rivisitazione contemporanea dei modelli iconici di Tod's, i “Driving Icons”: gommino, city gommino e city spyder si presentano con un nuovo morsetto applicato sulla maschera e una nuova gamma di materiali e stampe inedite.

Tod's collezione maschile 2015/2016

Il pezzo chiave della raccolta è il Parka: un cappotto con un forte gusto internazionale che ha una connotazione “Aviator” e allo stesso tempo formale; disponibile in pelle cerata o con struttura “a grisaglia”, che richiama i tessuti della sartorialità italiana.

Tod's collezione maschile 2015/2016

La Cloud è una borsa cross functional: non ha parti incollate, così che la forma appare voluminosa e leggera allo stesso tempo. Si declina nelle versioni messenger, gym bag, shopping e zaino. Un modern luxury che sorprende per la sua unicità.

  • shares
  • Mail