Wider 42' al Gran Premio di Montecarlo 2011

wider 42\'

Wider, azienda nata nel 2010 da un progetto di Tilli Antonelli, dopo il successo dell'anteprima mondiale svoltasi a Rapallo e il riconoscimento di "Progetto Nautico dell’anno" ricevuto in occasione del Salone "Internautica" di Portorose (Slovenia), è presente al 69° Gran Premio di Montecarlo di Formula 1.

Grazie alla collaborazione con Monaco Boat Service, il primo modello della gamma 42', che inaugura la categoria dei wider cockpit, sarà ancorato a Porto Hercules. Gli appassionati del Circus e il pubblico del Principato potranno ammirare lo yacht ai margini del meraviglioso circuito fino al 31 maggio.

"Un'affinità naturale quella tra la Formula 1 e Wider - dichiara Tilli Antonelli, Presidente Wider - basti pensare al volante multifunzione con un display multiview integrato e riportante tutte le informazioni necessarie per la navigazione, molto simile a quelli delle monoposto, o alla grande attenzione per le performance, in termini di scelta di materiali e soluzioni all’avanguardia, che si traduce in una velocità massima di 53 nodi e 40 di crociera".

Via | Wider-y.it

  • shares
  • Mail