Russell Brand e Katy Perry mettono in vendita la casa di Los Angeles

russel e kate

Russell Brand e Katy Perry hanno deciso di vendere la loro casa di lusso a Los Angeles. La coppia, che è una delle più famose di Hollywood, si trasferità nell'appartamento di New York, per trascorrere più tempo insieme. Il prezzo di vendita della dimora californiana è stato fissato in 3.4 milioni di dollari. La proprietà, dove i due divi hanno vissuto l'ultimo biennio, nasce dalla ristrutturazione di un edificio in stile mediterraneo del 1922.

All'interno ci sono quattro camere da letto con vista sulla città. Non mancano la piscina e il garage, in grado di accogliere tre grandi auto. Ricordiamo che Russel e Katy si sono sposati in India nel mese di ottobre del 2010. Il comico ha sigillato l'intesa con la cantante presso l'Aman-i-Khas resort, un campo con tende di lusso a 10 km dalla stazione ferroviaria di Sawai Madhopur.

Il matrimonio si è svolto secondo il rito indù. Fra gli aspetti più curiosi della complessa cerimonia il corteo di cammelli, elefanti e cavalli, con danzatori e musicisti a fare da contorno. Non sappiamo i nomi degli ospiti, ma alla vigilia si facevano quelli di Rihanna, Noel Gallagher, David Walliams e Jonathan Ross.

Via | Homesgofast.com

  • shares
  • Mail