Baglioni Hotels lancia contest fotografico su Venezia

Si conferma il dinamismo creativo di Baglioni Hotels, che lancia una nuova iniziativa social, dedicata alla città di Venezia, perla italiana piena di romanticismo.

venezia

Il gruppo Baglioni Hotels che si è aggiudicato il premio Miglior attività di Social Media Marketing agli Hospitality Social Awards 2014. Dopo il contest fotografico dedicato alla città di Milano, la compagnia alberghiera lancia un nuovo concorso, questa volta dedicato a Venezia (#whyilovevenice), in costanza di regole.

Ciò che cambia è la citta protagonista che ispirerà i follower di @baglionihotels su Instagram a postare nuove immagini fino al 18 febbraio 2015 per poter vincere un soggiorno di 3 notti in una delle Baglioni Suites. Inutile dire che al popolo degli Igers non mancheranno spunti per illustrare i motivi per cui amare La Serenissima.
Queste le parole di Guido Polito, CEO di Baglioni Hotels:

Siamo curiosi di vedere come verrà interpretata una città che senza dubbio attira da sempre i più grandi fotografi da tutto il mondo. Il concorso dedicato a Milano ci ha regalato una gallery fotografica molto interessante, che rende giustizia a una città meravigliosa e la racconta attraverso sfumature inedite. Sono convinto che la gallery legata a #whyilovevenice si popolerà di immagini altrettanto splendide e originali, ma soprattutto vive, cosi come è nella natura di Instagram.

Il concorso #whyilovevenice, accompagnato da un video emozionale che fa da trailer all’iniziativa, si colloca nell’ambito dei progetti speciali legati alla promozione del territorio italiano portati avanti da Baglioni Hotels. The unforgettable Italian touch, slogan della Collection, si riflette infatti nella volontà di proporre esperienze uniche e indimenticabili, all’insegna dell’italianità.

Fra le ultime novità si segnala il progetto Breakfast 4 you volto a reinventare il concetto di colazione proponendo anche piatti tipici del territorio. Inoltre, attraverso il Travel Blog Italian Talks, Baglioni Hotels racconta un’Italia tutta da scoprire con i suggerimenti di blogger internazionali.

  • shares
  • Mail