Emirates miglior compagnia aerea 2014 secondo eDreams

Emirates al top secondo uno studio sulle recensioni dei clienti globali. Il sondaggio è stato gestito da eDreams, partendo da un bacino di riferimento importante.

emirates

Emirates è la migliore compagnia aerea del 2014. I clienti di tutto il mondo si sono espressi in questi termini, nello studio annuale condotto da eDreams, una delle più grandi aziende di e-commerce nel settore dei viaggi in Europa.

Il risultato nasce dall'analisi comparativa di oltre 90.000 recensioni fatte dai clienti globali. I viaggiatori che hanno prenotato sul sito hanno dato un peso a diversi parametri relativi all'esperienza di volo.

Emirates si è espressa al meglio in tutti i segmenti d'analisi, guadagnando una media di 4.25 punti su una scala di 5. Tra i voti più alti messi all'incasso, quelli per la pulizia complessiva, la modernità dei velivoli, l'intrattenimento in volo, i servizi offerti alla clientela, le sale VIP e la gestione dei bagagli.

Commentando i risultati, Thierry Antinori, Executive Vice President e Chief Commercial Officier della compagnia aerea araba, si è espresso in questi termini:

Essere apprezzati dai nostri clienti per il duro lavoro e gli investimenti messi in campo per generare prodotti e servizi di alto livello, sia in aria che a terra, è la gratifica migliore che potevamo ricevere. Abbiamo servito 47 milioni di clienti nel 2014 e siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare l'esperienza di viaggio, dalle opzioni di destinazione ai pacchetti dedicati alla qualità dell'intero ciclo, che vogliamo al top, in tutte le declinazioni.

Per ottenere simili risultati, Emirates opera in stretta collaborazione con produttori e fornitori, per garantire al meglio tutti gli aspetti della customer experience.

Con una flotta di 231 aerei, la compagni araba vola attualmente verso 147 destinazioni in 83 Paesi diversi. Ricordiamo che nel mese di agosto dello scorso anno, all'aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino, è stata inaugurata una nuova luonge, che offre spazi degni del suo lignaggio.

E' stata la 55ma sala di questo tipo fra quelle che la compagnia aerea di bandiera dell'Emirato Arabo di Dubai ha in giro per il mondo. I passeggeri Emirates di First e Business Class oltre che i Membri Skywards Gold e Platinum possono giovarsi di uno spazio di oltre 900 metri quadri, concepito con tutte le attenzioni. Simili iniziative concorrono al rating aziendale.

  • shares
  • Mail