TAG Heuer punta su Cara Delevigne per i suoi orologi di lusso

Continua il rapporto felice fra le maison dell'alta orologeria e le top model, in chiave promozionale. TAG Heuer ha scelto Cara Delevingne come testimonial.

TAG Heuer punta su Cara Delevingne come ambasciatrice femminile del marchio e dei suoi orologi di lusso. La giovane top model, durante l'evento di presentazione della nuova partnership, ha posato accanto ad un vero leone. Non un esemplare adulto, ma un cucciolo, stretto fra le braccia e allattato in pubblico con un biberon. Anche così, va apprezzato il suo coraggio, perché il rischio di farsi male non era remoto.

Cara ha tatuato sul dito indice la testa di un leone, che è anche il suo segno zodiacale. Posando accanto ad un esponente della razza, dice di aver realizzato un sogno.

tag

L'evento si è svolto al Palais des Beaux-Art di Parigi, davanti a un folto pubblico, rapito (e un po' preoccupato) dalla scena. Al polso dell'avvente ragazza, un cronografo TAG Heuer Formula 1 Lady Steel&Ceramic nero con diamanti.

Ricordiamo che la Delevingne, oggi 22enne, è una supermodella e attrice britannica. All'età di 17 anni divenne il volto di Burberry's Beauty. Poi è apparsa nelle campagne pubblicitarie di H&M, Blumarine, Zara e Chanel.

In passerella ha indossato abiti firmati Versace, Fendi, Chanel, Burberry e altre ancora. Ora è il turno di una nuova esperienza: quella di ambasciatrice di TAG Heuer, compagnia svizzera nota nel mondo per i suoi orologi e cronografi di lusso.

  • shares
  • Mail