Itama Fifty alla Loro Piana Superyacht Regatta

itama 50

Itama partecipa come "contributing sponsor" alla Loro Piana Superyacht Regatta. La manifestazione, che ha preso le mosse ieri, andrà in scena fino all'11 giugno nella splendida cornice di Porto Cervo. Come sempre, questa competizione nautica vede coinvolte barche a vela e yacht superiori ai 24 metri, per una quattro giorni all'insegna dello sport e dell'esclusività.

Il merito del risultato va allo Yacht Club Costa Smeralda, che organizza l'evento in collaborazione con Boat International Media. Itama prende parte alla kermesse con la sua capacità creativa, ben rappresentata dal Fifty, uno dei modelli di punta della flotta, che accompagnerà gli ospiti e gli equipaggi come "courtesy boat" durante tutta la manifestazione.

Questo 16 metri, moderno e funzionale, è una perfetta sintesi tra day-cruiser ed open da crociera. Può accogliere fino a 12 ospiti e riesce a toccare i 34 nodi di velocità massima. Il Fifty coniuga perfettamente abitabilità, prestazioni in mare e comfort, nel segno dell'eccellenza. Così il brand del Gruppo Ferretti torna a mostrare il suo stile e la sua italianità.

Via | Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail