Louis Vuitton presenta "Ailleurs" per l'estate 2011

louis vuitton

Louis Vuitton presenta la Capsule Collection "Ailleurs", che comprende borse, scarpe, accessori e abbigliamento di taglio esotico. La linea è caratterizzata da tre spensierate stampe che riproducono differenti destinazioni estive in un romantico effetto acquarello, per trasmettere la poesia della bella stagione.

Le shopping in tela sono il must-have della Collezione. Realizzate con un complesso processo di serigrafia che consiste nell'applicazione di più di 30 pigmenti di colore sul canvas, offrono un look brillante, perfettamente adeguato al periodo.

Ci sono la "Promenade", che evoca il glamour della Riviera, le tranquille passeggiate e gli incontri intriganti sotto l'ombra di alte palme; la "Escale", che cattura l’eterno fascino della sabbia bianca, del mare blu e delle oziose ore passate leggendo sotto un ombrellone da spiaggia dai colori vivaci; la "Aventure", che dipinge il fascino più esotico di una foresta tropicale, dove le scimmie dondolano giocosamente tra le foglie lussureggianti.

louis vuitton
louis vuitton
louis vuitton

Ogni versione è disponibile in due misure diverse: la più piccola è ideale per la città, la più grande per la spiaggia. I prezzi al pubblico sono di 980 euro per quella più compatta, di 1.240 euro per l'altra.

Via | Louisvuitton.com

  • shares
  • Mail