Il nuovo Ferretti 720, l'evoluzione dell'armonia

Il nuovo Ferretti 720, l\'evoluzione dell\'armonia

Per chi se li può permettere, ci sono sempre sogni nuovi: come il Ferretti 720, nato dalla collaborazione tra Gruppo Ferretti, Studio Zuccon International Project, AYT - Advanced Yacht Technology, il centro di ricerca e progettazione navale del Gruppo e il team di architetti e designer del Centro Stile Ferrettigroup. Il 720 misura quasi 22 metri di lunghezza e circa 6 metri di larghezza. Spiega le origini del progetto Alessandro Tirelli, brand manager Ferretti Yachts

"Trae origine dall’innovativo concept di cui il Ferretti 800 è stato il capostipite, ovvero la capacità di creare un equilibrio tra lo stile classico-contemporaneo di Ferretti Yachts e un gusto per gli interni moderno, unito ad un design esterno di grande impatto (...) Il progetto nasce dalla nostra capacità di soddisfare ulteriormente i gusti dei nostri Clienti, anche giovani ed internazionali che ricercano le caratteristiche degli yacht Ferretti ma allo stesso tempo sono attratti da linee sempre più sportive e filanti”.

Linee esterne accattivanti e sportive abbinate a generosi spazi interni - nel pozzetto si mangia in 7-8 persone - in cui navigare nel comfort, come da tradizione Ferretti. A muovere il 720, due motori MTU 10V 2000 M 92 con una potenza di 1381 mhp (e una motorizzazione opzionale MTU 10V 2000 M 93 da 1524 mhp). Il comunicato chiude con il dato della velocità: 30 nodi di crociera, 33,5 di velocità massima.

Il nuovo Ferretti 720, l\'evoluzione dell\'armonia
Il nuovo Ferretti 720, l\'evoluzione dell\'armonia

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: