Estate 2011 - Viaggio culturale di lusso in Messico con Kuoni



Kuoni Emozioni è la sezione del tour operator Kuoni specializzata in Luxury Experience, attraverso le sue proposte si possono trovare 5 aree tematiche finalizzate a soddisfare le esigenze più diverse per i viaggi a 5 stelle ed itinerari esclusivi. Nel catalogo 2011 propone un pacchetto di viaggio per gli appassionati di cultura, arte e tradizioni del Messico; un viaggio che è una "cultural experience" che si chiama Messico Affascinante e costa da 6.370 Euro per 17 giorni e 15 notti, con soggiorni in hotel e posadas di lusso.

Si parte dalla terra dei Maya, con le visite a Chichén Itzá, Merida (la città bianca) Uxmal (con la Piramide dell'Indovino) e Palenque (la città sacra nel cuore della jungla) a vedere nei siti archeologici i resti di antiche civiltà; continua il viaggio nella natura del Chiapas con una sosta alle Cascate Agua Azul e poi alle cittadine coloniali di San Cristobal de la Casas (con i mercati indios) e Oaxaca, con le grandi piazze e le case colorate.

Si passa poi alle mille attrattive, tra cui la basilica di Nostra Signora di Guadalupe, il museo antropologico e i murales di Diego Rivera, di Città del Messico; quindi a Teotihuacan a vedere le piramidi del Sole e della Luna e le geometrie astrali sulla pianta della città. Si conclude con qualche giorno alla Baja California al One&Only Palmilla di Los Cabos

  • shares
  • Mail