San Valentino 2015 con Armani Dolci e le sue delizie

Anche le grandi firme si misurano con le delizie gastronomiche. Armani Dolci ha delle proposte speciali per San Valentino 2015, destinate a chi ama lo stile.

Armani Dolci San Valentino

San Valentino 2015Armani Dolci celebra la festa degli innamorati con delle sfiziose proposte per il palato, intonate al clima romantico del periodo. Spicca il nuovo e delicatissimo cioccolatino fondente a forma di cuore ripieno di crema al limone siciliano ‘primofiore’.

Anche la confezione, disponibile nel formato da 6 e da 14 praline, è a forma di cuore sigillato da un nastro rosso in gros grain con logo a contrasto. Al suo interno, oltre alle delizie modellate come il simbolo dell'amore, ci sono le praline decorate a mano e le classiche quadrate con logo a rilievo.

Armani Dolci San Valentino

Completano la collezione dragées, chocolate square e praline, racchiusi per l’occasione nelle eleganti scatole rosse con cuore lucido a rilievo. Il risultato è molto gradevole, su tutti i fronti.

Del resto, un’etichetta di tale prestigio non poteva che sviluppare proposte speciali, in un packaging di grande fascino, per sigillare il rapporto con l’eccellenza di un nome che porta in dote l’arte del Made in Italy.

Armani Dolci San Valentino

Se la confezione tocca le note della magia, per l’inconfondibile stile della gloriosa maison della moda, anche il contenuto è all’altezza delle aspettative, con un prodotto d’eccellenza nel quale sono impiegati esclusivamente ingredienti di alta qualità, lavorati secondo la migliore tradizione. La collezione è disponibile in tutti i punti vendita Armani Dolci e su www.armanidolci.com.

  • shares
  • Mail