La borsa di lusso Ballin IT Bag Amal personalizzabile in esclusiva

La possibilità di personalizzare un accessorio è un valore aggiunto per la clientela, che cerca di cucirsi dei prodotti meglio intonati ai propri gusti. Ballin rende unica ogni IT Bag Amal.

Ballin IT Bag Amal

La borsa di lusso Ballin IT Bag Amal diventa ancora più esclusiva, grazie al nuovo servizio di personalizzazione offerto dal calzaturificio veneto, sia presso le boutique monomarca che sul sito e-commerce.

L'iniziativa si coniuga perfettamente al prestigio dell'opera e aderisce a un bisogno che la clientela femminile di fascia alta avverte con crescente intensità, per avere dei prodotti distintivi.

Ballin IT Bag Amal

Il servizio di customizzazione lanciato dal celebre marchio Made in Italy punta alle donne più esigenti e sofisticate, che potranno applicare le proprie iniziali in metallo all’interno di Amal, l’elegante tote bag dall’inconfondibile design a trapezio e dalla chiusura a forma di lingotto in metallo gold, rendendola un vero e proprio oggetto del desiderio.

La borsa è stata più volte avvistata la scorsa stagione al braccio della nuova icona di stile, Amal Alamuddin, moglie di George Clooney, che ha scelto di indossarla in più occasioni rendendola parte integrante del suo impeccabile look.

Ballin IT Bag Amal

Ricordiamo che le nozze fra i due si sono svolte nella splendida cornice di Venezia, con una cerimonia sfarzosa e blindata, che ha suscitato un interesse mediatico planetario.

Ballin IT Bag Amal

Tanti i doni ricevuti da Amal, avvocato britannico di riconosciuta bravura, fra i quali una borsa a lei dedicata. Il tributo celebra una donna diventata un’icona di stile.

L'abbiamo vista in abiti eleganti, portati sempre con classe, insieme a preziosi gioielli. Nel suo armadio c'è la IT Bag in pelle a suo nome, usata a più riprese. Lunga 29 centimetri, alta 26 centimetri e profonda 20 centimetri, quest’opera è un vero gioiello.

  • shares
  • Mail