Sofitel Luxury Hotels annuncia albergo di lusso in Cina

cina

Sofitel Luxury Hotels annuncia l'apertura di un nuovo impianto ricettivo nella fiorente città di Kunming, capoluogo della provincia dello Yunnan (Cina). In questa località, spesso indicata come Spring City per il clima piuttosto gradevole, nascerà un albergo di lusso con 405 stanze nei primi mesi del 2014.

Il complesso, destinato a diventare uno dei più sfarzosi dell'area, sarà caratterizzato da splendide suites, tre ristoranti e due bar, un'ampia sala da ballo priva di colonne, otto sale meeting di diverse dimensioni, una Spa, un centro fitness e una piscina coperta. Ci sarà anche un'ala executive con business centre completamente attrezzato.

Commentando la posizione strategica dell'hotel, Markland Blaiklock, Senior Vice President di Sofitel Asia Pacifico, dichiara: "Non vediamo l'ora di aprire la nostra nuova perla a Kunming, famosa per la sua ricca storia, la cultura e il turismo. Con questa ulteriore presenza, avremo un totale di 27 alberghi in Cina, compresi i futuri progetti a Sanya, Haikou e Lianyungang".

Via | Traveldailynews.com

  • shares
  • Mail