Hublot sceglie Lang Lang come ambasciatore dei suoi orologi di lusso

Continuano i matrimoni importanti nell'universo dorato dell'alta orologeria. Lang Lang diventa il nuovo testimonial di Hublot.

Lang-Lang

Hublot sceglie Lang Lang come ambasciatore dei suoi orologi di lusso. Il celebre pianista cinese, dotato di un grande virtuosismo musicale, mette il suo volto al servizio della maison svizzera, produttrice di autentici gioielli per la misurazione del tempo.

Particolarmente noto in Cina e negli Stati Uniti, Lang Lang è ammirato dagli intenditori di musica di tutto il mondo. La decisione di Hublot, quindi, si inserisce bene nella strategia di comunicazione globale.

Il comunicato ufficiale dell'intesa è stato diramato a Shenyang, città natale del musicista della Grande Muraglia. Ancora non si conoscono le campagne pubblicitarie che lo vedranno protagonista, ma pare evidente la classe di cui si fregeranno.

Si può ipotizzare la nascita di un nuovo orologio legato idealmente al mondo del pianoforte o della musica in generale. Al momento, però, è presto per fare previsioni. Meglio attendere il corso degli eventi. In attesa di scoprire gli scenari, ci concediamo l'ammirazione dell'arte Hublot, tramite una delle sue opere.

Via | Luxuo.com

Orologio Hublot Big Bang World Poker Tour

Orologio Hublot Big Bang World Poker Tour

Hublot ha lanciato l’orologio di lusso Big Bang World Poker Tour, per celebrare il suo ingresso nel circuito professionistico internazionale di poker, di cui diventa segnatempo, nell’ambito del ruolo di Cronometrista Ufficiale.

Il modello, dal design ispirato al celebre gioco a carte, è stato presentato in occasione di un evento organizzato a Las Vegas, alla presenza di Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot, e dei principali giocatori del circuito.

Orologio Hublot Big Bang World Poker Tour

Per sedurre i giocatori, in questa edizione limitata, è stato scelto l'iconico Big Bang, dotato del motore della Maison, il Cronografo di Manifattura UNICO, con la sua ruota a colonne e il doppio accoppiamento visibile lato quadrante.

Il nuovo dettaglio che conferisce a questo orologio un look decisamente in carattere con il poker è la lunetta realizzata in King Gold 18K o acciaio con un bel gioco di due trattamenti diversi, lucido o micropallinato, che mettono particolarmente in risalto re, picche, fiori e quadri, simboli universali dei giocatori di carte.

Orologio Hublot Big Bang World Poker Tour

Il movimento cronografo è visibile grazie al quadrante scheletrato con i famosi indici e numeri arabi massicci, svuotati e quindi riempiti di SuperLuminova rosso. Due contatori "cerchiati" da una ghiera lucida argentata, il primo per i minuti, alle ore 3, e l'altro per i piccoli secondi, alle ore 9, completano l'insieme con il datario alle ore 3. Sul vetro zaffiro del fondello è apposto il simbolo esclusivo del World Poker Tour.

Orologio Hublot Big Bang World Poker Tour

L’orologio, di 45,5 mm di diametro, è proposto in due versioni: un'edizione limitata di soli 100 esemplari numerati in King Gold 18K (è l'oro Hublot 18 carati con un'aggiunta del 5% di platino che gli conferisce la sua colorazione rosso intenso e lo rende di fatto ancora più prezioso) e un'edizione in acciaio, più resistente agli urti, di 200 esemplari numerati. Tutti gli esemplari sono dotati dell'esclusivo sistema Easy One clic che consente di alternare facilmente a piacere i tre cinturini forniti insieme all'orologio.

  • shares
  • Mail