Orologi di lusso A. Lange & Söhne in vetrina a Miami

Le aree dello shopping di lusso hanno dei punti di riferimento importanti, come la boutique A. Lange & Söhne a Miami, inaugurata da poco.

a-lange-sohne-01

Gli orologi di lusso A. Lange & Söhne possono essere acquistati nella nuova boutique all'interno del Design District di Miami, meta dello shopping creativo dedicato all'esclusività della moda, del design e dell'arte.

Con le recenti aperture a Palm Beach e New York, questa raffinata posizione diventa il terzo spazio espositivo statunitense di proprietà del marchio di orologi di lusso tedesco, venerato oltreoceano.

I preziosi segnatempo della Sassonia sono disponibili in boutiques e rivenditori selezionati in più di 60 paesi del mondo, dove concedono il piacere delle loro grazie stilistiche e delle loro sofisticate meccaniche ai facoltosi intenditori dell'arte orologiaia.

a-lange-sohne-02

L'arrivo della seconda boutique A. Lange & Söhne in Florida sottolinea l'importanza della regione e la base di fans sempre crescente per il prestigioso marchio in quell'area del globo, come lascia intendere il presidente della divisione nord-americana Gaetan Guillosson:

Il nuovo sito è un'importante pietra angolare della nostra strategia di distribuzione, che ci aiuterà a rafforzare la presenza sul mercato statunitense.

a-lange-sohne-03

La boutique di recente inaugurazione, su uno spazio di 74 metri quadrati, offre una vasta scelta di orologi artigianali, tra cui complicazioni sofisticate e le ultime novità. Per i collezionisti e i cultori del genere, la nuova Casa del Tempo a Miami è una specie di paradiso.

Da quando la manifattura ha aperto il suo primo negozio fuori dalla Germania, a Shanghai nel 2008, le vetrine internazionali di A. Lange & Söhne sono diventate preziose ambasciatrici della capacità creativa sassone. Comune a tutti i punti vendita è il concetto di interior design, che riflette lo spirito del marchio.

  • shares
  • Mail