Rolls Royce: video della Phantom più strana del pianeta

rolls royce

Come tutti sanno, è possibile ordinare una Rolls Royce Phantom cucita su misura e personalizzabile in ogni elemento, colore compreso. La casa automobilistica britannica è pronta a soddisfare i bisogni più strani della sua clientela di lusso, ma qualcuno va oltre.

Per esaudire il bisogno di eccentricità che avvertiva dentro, un proprietario si è rivolto a uno specialista di tuning, dando vita a un allestimento che ferisce il cuore degli amanti dei gioielli di Goodwood. L'esemplare adotta una discutibile livrea tricolore, con calandra, spirito d'estasi, cornice dei cristalli e altri inserti in materiale aureo. Anche i cerchi sono inguardabili. L'interno non va meglio, completando una personalizzazione alquanto kitsch.

Dell'auto ci siamo già occupati, ma oggi possiamo ammirare due video delle fasi di allestimento e del risultato finale. Il proprietario, in tempi recenti, ha sfilato con orgoglio nel porto di Marbella, richiamando l'attenzione dei passati. Scommetto che i commenti non sono stati dei più teneri...

Via | Autoblog.com

  • shares
  • Mail