Dior: show a Los Angeles con Jennifer Lawrence e Charlize Theron

Il lusso sposa sempre la magia dei luoghi più chic ed emblematici della Dolce Vita, per mettere a fuoco la sua essenza. Dior si conferma abile su questo piano.

Dior porta il suo show a Los Angeles, proseguendo la tendenza attuale degli spettacoli itineranti di lusso, dove far sfilare l'eccellenza creativa. La maison francese, condotta al successo mondiale da Christian Dior, potrà giovarsi di una lista di star molto prestigiose presenti all'evento, come Jennifer Lawrence e Charlize Theron, entrambe vincitrici del Premio Oscar alla Miglior Attrice.

L'anno scorso, lo show si era svolto al Brooklyn Naval Yard di New York City, mentre la recente collezione Primavera-Estate 2015 è stata offerta al godimento degli ospiti a Tokyo, nell'ambito di una mostra speciale in una cornice di taglio fortemente nipponico.

Dior non è l'unico marchio di lusso a prevedere simili iniziative nel suo calendario. Il trend, come dicevamo, sembra questo per molte etichette nobili. Anche Chanel, nel mese di di dicembre del 2013, ha fatto una scelta simile, con la sua mostra al Métiers d’Art show di Salisburgo.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail