Borsa Mulberry Cara Delevingne in edizione limitata per il Capodanno cinese

Nuova proposta in serie speciale firmata Mulberry, per celebrare un'altra stagione cinese. Anche il prezzo non è per tutte le tasche.

Mini-Cara-Delevingne-bag

Una borsa di lusso Mulberry Cara Delevingne in edizione limitata fa il suo debutto in società per rendere omaggio al Capodanno cinese, che cade il 19 febbraio.

Nel Paese della Grande Muraglia, il 2015 è dedicato alla Capra, animale dall'intelligenza vivace e dallo spirito malizioso che rappresenta la creatività, l'immaginazione, le arti più raffinate.

La proposta trapuntata della maison britannica, plasmata a mano nei suoi laboratori, è in nappa d'agnello tinta rosso brillante, in onore a un colore di grande e positivo simbolismo in quell'area dell mondo.

Questo accessorio chic è dotato di una placca in rilievo ad ariete, che richiama il segno zodiacale cinese del prossimo anno. Sono previsti solo 88 esemplari, ciascuno dei quali al prezzo di 995 sterline.

Ricordiamo che Cara Delevingne, oggi 22enne, è una supermodella e attrice britannica. All'età di 17 anni divenne il volto di Burberry's Beauty. Poi è apparsa nelle campagne pubblicitarie di H&M, Blumarine, Zara e Chanel.

In passerella ha indossato abiti firmati Versace, Fendi, Chanel, Burberry e altre ancora. In tempi recenti è stato il turno di una nuova esperienza: quella di ambasciatrice di TAG Heuer, compagnia svizzera nota nel mondo per i suoi orologi e cronografi di lusso.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail