Nicole Kidman in Louis Vuitton al Festival di Berlino 2015

Due nomi importanti che si uniscono fanno sempre rumore mediatico. Così accade per Nicole Kidman e Louis Vuitton, in terra di Germania.

nicole-kidman-02

Nicole Kidman si è presentata al Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2015 in tenuta Louis Vuitton. Le dive amano le grandi firme e sfilano sempre con abiti preziosi sul red carpet. L'attrice e produttrice australiana non fa eccezione.

Chi ama il mondo dorato di Hollywood, qualche volta, si interessa anche dello stile di vita delle grandi stelle, per cercare di capirne i gusti o, magari, per il semplice piacere di ammirare la bellezza degli abiti e degli accessori che indossano.

In occasione della rassegna tedesca, nota anche come Berlinale (5-15 febbraio 2015), Nicole ha sfoggiato le prestigiose proposte della maison francese, per la presentazione del film "Queen of the Desert".

Questo lungometraggio, del regista Werner Herzog, vede la Kidman nei panni di Gertrude Bell, un'archeologa, politica, scrittrice ed agente segreta britannica. L'obiettivo era l'Orso d'oro, ambito premio messo in palio dell'importante concorso cinematografico in terra di Germania, giunto alla 65ma edizione.

Il riconoscimento, se fosse giunto, avrebbe arricchito il palmares dell'attrice e produttrice australiana, la cui conquista più luminosa è il Premio Oscar vinto nel 2003 per l'interpretazione di Virginia Woolf nel film The Hours diretto da Stephen Daldry e basato sull'omonimo romanzo di Michael Cunningham. La gloria è andata però a "Taxi", del dissidente iraniano Jafar Panahi.

  • shares
  • Mail