Kim Kardashian: lista nozze di lusso per la diva americana

kim karashian

Kim Kardashian, che ha ricevuto in dono dal fidanzato Kris Humphries un anello di fidanzamento da un milione di dollari, comincia ad organizzarsi per le nozze del 31 ottobre. La diva televisiva americana, grande protagonista del gossip a stelle e strisce, si è recata insieme al partner da Gearys, un negozio di Beverly Hills specializzato in gioielli e articoli di lusso per la casa, dove i futuri sposi hanno scelto gli oggetti della loro lista nozze.

Si parla di un catalogo da 172 mila dollari, dove gli invitati potranno scegliere fra molti oggetti di pregio. La gamma varia da un vaso in cristallo baccarat da 7.850 dollari a un tovagliolo di stoffa da 12.5 dollari, ma quasi tutti gli articoli sono di fascia alta. Dubitiamo che qualcuno possa limitarsi al solo cadeau meno costoso.

Il ventaglio propone un vassoio da 6 mila dollari, una caffettiera da 1.650 dollari, 24 set di cinque pezzi in argento da 1.600 dollari ciascuno. Si potrà optare inoltre per una statua da 325 dollari, un orologio Lalique da 1.115, un cucchiaio da 1.250, un portacenere da 850, una serie di 24 flûte da champagne da 130 dollari e altro ancora. Se fra gli invitati ci saranno degli amici non benestanti, è meglio che comincino a stringere la cinghia...

Via | Luxurylaunches.com Gds.it

  • shares
  • Mail