Ricca donna inglese noleggia una nave di lusso per il suo compleanno

nave

Una ricca donna inglese, di cui non si conoscono le generalità, ha speso 600 mila sterline per noleggiare una nave di lusso in occasione del suo compleanno. La protagonista del gesto, che si avvicina a una ricorrenza anagrafica importante, si è impegnata ad organizzare una festa speciale per 200 amici, che porterà in crociera a Venezia sulla Seabourn Spirit.

A ciascuno degli invitati garantirà un viaggio di una settimana all'insegna del bello, la cui partenza è fissata per il 12 agosto. Tutto è stato scelto accuratamente, dal menu all'intrattenimento, per regalare momenti indimenticabili agli ospiti. Secondo i redattori di Travel Trade Gazette si tratta della crociera più costosa organizzata da un singolo soggetto privato nel Regno Unito.

La prenotazione è avvenuta con molti mesi d'anticipo, per avere la certezza della disponibilità dell'imbarcazione, ma anche per gestire al meglio i diversi aspetti che una programmazione del genere inevitabilmente impone. La Seabourn Spirit è una nave da crociera piccola e raffinata, in grado di accogliere fino a 208 passeggeri. All'interno ci sono ristoranti, bar, casinò e centro termale.

Via | Mirror.co.uk

  • shares
  • Mail