Audemars Piguet Snow Golf Exhbition 2015 a Courmayeur

Il golf si coniuga in modo naturale con i marchi dell'alta orologeria, per la classe che li accomuna. Ecco un'iniziativa firmata Audemars Piguet.

Audemars Piguet Courmayeur

L'Audemars Piguet Snow Golf Exhbition si prepara a vivere la terza edizione, unendo a Courmayeur, nel segno dello stile, l'alta orologeria e il golf, sulla neve della mitica località sciistica italiana.

L'appuntamento di quest'anno, in programma dal 20 al 21 febbraio, vuole ripetere il successo delle passate edizioni, andate in scena nel 2013 e 2014.

Audemars Piguet Courmayeur

Presso i Prati di Dolonne ci saranno due giorni di golf e divertimento nella splendida cornice della catena del Monte Bianco. Non il classico green come terreno di gioco, ma un panno di neve ugualmente elegante, per un'esperienza insolita e divertente.

I protagonisti sono pronti a tirare fuori la sacca da golf dall’armadio, per giocarsi le loro carte in una tela ambientale diversa da quelle abituali. Ogni giorno si disputerà una gara, secondo regole che non si distanziano molto da quelle del golf classico. La neve sarà lievemente battuta, per impedire alle palline, vivacemente colorate, di affondare e di andare perdute.

La formula adottata sarà quella del Pitch & Putt, modalità di gioco veloce e divertente in cui l’handicap di ogni giocatore viene ridotto in virtù della lunghezza del campo, più corta rispetto alla norma.

Audemars Piguet Courmayeur

Due le competizioni previste: venerdì 20 febbraio, gara 9 buche a coppie 4 palle la migliore Stableford, hcp convertito con tabella Pitch & Putt; sabato 21 febbraio, 9 buche Louisiana a 4 giocatori, convertito con tabella Pitch & Putt - 1/10 della somma della squadra.

Sempre nella giornata di sabato 21 febbraio, una delle sale del Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur si trasformerà nell’esclusiva Audemars Piguet Vip Lounge, dove si terrà la premiazione delle gare e a seguire un cocktail, accompagnato da un ricercato Dj Set in collaborazione con Radio Monte Carlo.

  • shares
  • Mail