Tulip: laptop e moda

TulipE-Go
Per essere eleganti e un po' accentrici anche per quanto riguarda la tecnologia, esistono dei notebook molto particolari: si chiamano E-Go e sono della Tulip Computer.
L'E-Go è l'incontro fra l'high-tech e la moda, tra il versatile e funzionale, e l'estetica chic: i portatili in questione infatti sono dotati di una serie di cover intercambiabili, con dettagli cromati, in pelle, in tessuto, in legno, in velcro e in cuoio, grazie all'utilizzo della tecnologia Inclosia EXO.
L'E-Go è disponibile in sei versioni ed è corredato da numerosi accessori coordinati.
Ma la vera novità di questo portatile è l'indossabilità, pensata soprattutto per la donna;
la forma ricorda infatti una pochette e si può portare anche a tracolla come una borsetta, ma non solo: le cover sono pensate per occasioni diverse, sia per quanto riguarda i colori, sia per quanto riguarda i disegni, in modo che si possa cambiare il proprio E-Go a seconda delle situazioni e dell'umore, proprio come un vestito.
Inoltre E-Go presenta anche favolose caratteristiche tecnologiche avanzate: componenti di ultima generazione e pratici tasti che consentono l'accesso immediato a determinate applicazioni come UMTS, Tv, una fotocamera con funzione a specchio, e ha la possiblità di essere utilizzato come un PDA.

  • shares
  • Mail