Scarpe e accessori Ballin per la primavera-estate 2015

L'inverno è nel pieno del suo vigore, ma per fortuna sta per essere messo alle spalle. Ballin pensa alle prossime stagioni.

Ballin 2015

Scarpe e accessori Ballin per la primavera-estate 2015, nel segno di un'evoluzione stilistica che conferma il dinamismo del calzaturificio veneto, sempre pronto ad esplorare nuovi codici estetici.

Ballin 2015

Anche questa volta il rito si ripete, uscendo fuori dai tabù della moda tradizionale. A dominare la scena, nella nuova gamma, è un tema rockeggiante e malizioso, con la linea “piercing”, caratterizzata dalle omonime applicazioni metal, che trovano nel denim l'accoppiata vincente per la nuova stagione, con temi inediti e sorprendenti combinazioni che esprimono il carattere deciso e cosmopolita del brand. 
 
Ballin 2015

Il risultato sono dei provocanti sandali dal tacco 12 affiancati da grintose proposte flat da abbinare all’esclusivo zaino con chiusura metallica argento. 

Ballin 2015

Tra i must have spicca inoltre l’esplosivo gladiatore, caratterizzato da piercing posti frontalmente su avvolgenti cinturini in denim che scoprono la gamba creando un raffinato e inedito gioco vedo non vedo.

  • shares
  • Mail