Miami Boat Show 2015: Azimut-Benetti con due yacht in anteprima USA

Il gruppo Azimut-Benetti mette in mostra 16 yacht al Miami Boat Show 2015, che si avvicina velocemente all'orizzonte. In Florida è tutto pronto per la grande festa.

azimut-1

Miami Boat Show 2015 - Il Gruppo Azimut-Benetti prende parte con 16 yacht all'evento che apre la stagione dei Saloni Internazionali oltreoceano. In Florida, dal 12 al 16 febbraio, si potrà ammirare l'eccellenza nautica, offerta al giovamento dei visitatori, dei potenziali clienti e degli addetti ai lavori.

Tra i modelli messi in vetrina dal prestigioso costruttore italiano anche due anteprime USA: i nuovi Azimut 50 Fly e Azimut 55S White, al debutto statunitense. La scelta sottolinea l’impegno e l’attenzione riservata a questo mercato di primaria importanza.

azimu-2

Grande entrée in stelle e strisce, quindi, per il 50 Fly, già detentore del titolo di European Powerboat of the Year 2015, prestigioso e ambito riconoscimento assegnato in occasione del salone Nautico di Düsseldorf, da poco conclusosi.

L’inconfondibile ‘family feeling’ della collezione Flybridge svela concept e contenuti che hanno già decretato il successo del maggiore Azimut 80, questa volta magistralmente racchiusi in soli 16 metri.

In banchina, a sorprendere visitatori e appassionati del marchio italiano vi sarà poi una nuova versione dell’Azimut 55SS: il modello della collezione sportiva e tecnologica si presenta con un “look total white” per l’edizione esclusivamente dedicata al pubblico d’oltreoceano, un omaggio particolare che il brand italiano ha voluto riservare ai suoi estimatori americani, tra i più affezionati. Con Azimut 55S White l’azienda italiana celebra un legame e una relazione ormai consolidati; a bordo, interessanti spunti che non mancheranno di incuriosire il pubblico.

  • shares
  • Mail