Bulgari Cuore: gioielli per San Valentino 2015

Il marchio italiano della gioielleria e dell'orologeria propone degli accessori preziosi, nel segno dell'amore, con tutto lo stile Bulgari, per esaltarne la magia.

Bvlgari-Bvlgari-Cuore-collection

Bulgari lancia la collezione Bulgari Cuore, nel cui nome emerge lo spirito della raccolta, che celebra l'amore, quando la festa di San Valentino 2015 si affaccia rapidamente all'orizzonte.

Naturalmente il cuore, simbolo del sentimento più nobile, è il motivo chiave in questa nuova linea di gioielli. Non solo un simbolo duraturo d'amore, però, ma anche uno degli emblemi della città di Roma, dove ha sede la maison Bulgari.

La collezione, nelle sue squisite alchimie, si compone di quattro elementi: tre collane e un anello, in oro rosa, dove il fascino è ulteriormente sottolineato dai pavé di diamanti, in un quadro estetico di grande presa, frutto del senso del gusto chi conosce bene la materia della bellezza.

Come sempre lo stile si coniuga alla qualità dei materiali e delle finiture, frutto di un sapiente lavoro artigianale, svolto con la consueta maestria da chi eccelle in questi preziosimi creativi, apprezzati in ogni angolo del mondo.

I prezzi sono degni dello splendore di queste opere, che possono essere indossate in modi e in momenti diversi. Si parte da 1.900 euro per toccare quota 6.500 euro. La scelta dipende dalle preferenze e dalla capienza del conto in banca. Per chi può permettersi la spesa, uno di questi accessori può essere la scelta giusta per un cadeau speciale in occasione della festa degli innamorati.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail