Il Capri Palace presenta il Bistrot Ragù

bistrot ragù

Ci siamo già occupati del Capri Palace e delle sue meraviglie. Oggi torniamo su questo hotel di lusso di Anacapri per parlare della nuova proposta: il Bistrot Ragù, che porta in tavola i piatti della tradizione isolana. E' una finestra vista mare con panorama d’incanto, tavolini semplici ed elegantemente disposti, luci soffuse che si accendono al calar del sole, comode sedie e qualche divano di design.

Sorge sulla terrazza bar dell'albergo, recentemente ridisegnata dall’interior designer Marco De Luca, ed è un omaggio ai sapori schietti e semplici della tradizione locale, che rivivono in piatti simbolo: dai ravioli capresi agli spaghetti alla ciamurra, dal pescato del giorno alla carne alla grigia, passando per la pizza napoletana lievitata naturalmente e le fresche insalate dai nomi evocativi.

Il Bistrot Ragù nasce come alternativa gastronomica alla proposta gourmet de "L’Olivo", l’elegante ristorante stellato Michelin dell’hotel, e a quella de "Il Riccio", il ristorante “a mare” sulla Grotta Azzurra. La proposta più recente si distingue per l’atmosfera informale e casual, oltre che per la musica live a cena, che rende più piacevole l'esperienza gustativa.

Via | Capripalace.com Dipuntostudio.it

  • shares
  • Mail