Optimus mini three ad Agosto

optimus mini three

È stata nuovamente posticipata la commercializzazione di questo piccolo gadget di lusso per i vostri computer. Parliamo di "Optimus mini three", una "mini-tastiera" dotata di tre tasti sui quali, grazie alla tecnologia OLED ed uno speciale software, compariranno diverse immagini a seconda del programma selezionato. Si tratta di tasti opzione che, una volta scelti ed associati ad una determinata applicazione, compariranno ogni volta che questa viene avviata.


Molto comoda nell'uso di programmi complessi di grafica, editing e molto altro, ma niente male anche per la semplice posta elettronica.

Questo piccolo gadget è parte integrante di un progetto più ampio, la creazione di una tastiera estesa con le stesse caratteristiche (funzionalità OLED) su tutti i tasti, in grado di ottimizzare al massimo il rendimento con qualsiasi tipo di software in modo dinamico e molto semplice.

Un progetto originale, a tratti geniale, pensato dallo studio di design industriale Lebedev, globalmente riconosciuto per le sue incredibili capacità.

Via | Newsfromtheweb.com

  • shares
  • Mail