Miami Boat Show 2015: Ferretti Group espone due anteprime

Il Salone Nautico Internazionale di Miami vede il gruppo Ferretti tra i grandi protagonisti, con un paio di anteprime a stelle e strisce.

ferretti-group

Miami Boat Show 2015Ferretti Group brilla con i suoi yacht alla 27ma edizione dell'evento salonistico in svolgimento nella splendida cornice della Florida. Il celebre marchio sta offrendo al piacere dei visitatori la bellezza di 18 imbarcazioni, fra le quali spiccano molti dei modelli di maggior successo del suo portafoglio.

Riflettori puntati su due novità assolute per il mercato americano, esposte fino al 16 febbraio nella favolosa tela ambientale: il Ferretti Yachts 650, nella versione con hard top, e il Pershing 70. Del ventaglio fanno anche parte:

Ferretti Yachts 960, Ferretti Yachts 870, Ferretti Yachts 800, Altura 840 e Ferretti Yachts 690 del brand Ferretti Yachts;

122’ Mythos, 86’ Domino, 63’ Virtus, Rivale, Rivarama Super, Aquariva Super, Iseo del brand Riva;
Pershing 92, Pershing 82 e Pershing 62 del brand Pershing.

L'attenzione principale degli addetti ai lavori è però concentrata sulle première in suolo americano. Scopriamole insieme.

Ferretti Yachts 650

Yacht Ferretti 650

Presentato per la prima volta all’edizione 2014 del Cannes Yachting Festival, sui caratterizza per il flybridge, arricchito da un aerodinamico hard top, e per i nuovi fregi in vetroresina che “tagliano” il profilo delle vetrate nella sovrastruttura. La compartimentazione sottocoperta prevede tre cabine doppie e tre bagni separati. Il modello è equipaggiato con una coppia di motori Caterpillar, CAT C18, che consentono di raggiungere i 26 nodi di crociera e i 30 nodi come velocità di punta. I motori optional, da 1150 Mhp, portano lo scafo a toccare i 30 nodi di crociera e i 33 come andatura massima.

Pershing 70

Yacht Pershing 70

Segna un nuovo punto di rottura rispetto al passato e rappresenta uno straordinario momento di evoluzione nella trentennale storia Pershing. Le forme avveniristiche e imponenti sono esaltate dalle due grandi ali laterali strutturali che donano all’imbarcazione un look davvero inconfondibile, proponendo anche nuovi e considerevoli spazi a bordo, per il massimo del comfort. Al tempo stesso, le dotazioni tecnologiche di servizio installabili lo rendono vincente rispetto ad altre imbarcazioni di dimensioni equivalenti. Tutta la barca può essere comandata tramite display touch screen Naviop presenti in plancia e, su richiesta, anche in altre zone dello yacht.

  • shares
  • Mail