Overmarine Group, accordo con La Mar Aqua in Turchia

overmarine

Overmarine, fondato nel 1985 dalla famiglia Balducci, continua lo sviluppo della strategia commerciale tesa a selezionare un numero esclusivo di partner nei mercati di più forte interesse.

Dopo l'accordo di febbraio con il colosso nautico statunitense Marine Max, è stata siglata una nuova collaborazione con La Mar Aqua, azienda fondata per la promozione in Turchia del marchio Mangusta, creato dal gruppo di Viareggio e conosciuto nel mondo per la produzione di Grandi Open veloci.

L'amministratore delegato Maurizio Balducci spiega così l'interesse verso il bacino: "La Turchia, per il trend economico, la posizione geografica e la bellezza della natura marina che la circonda, rappresenta per il settore nautico un punto di riferimento e di potenziale sviluppo, sia come mercato di origine che di destinazione delle vendite".

Poi aggiunge: "La sua collocazione -centrale tra l'Europa, il Libano, l'Egitto e i principali paesi arabi- ne fa un prestigiosa meta di vacanze nautiche. La Mar Aqua rappresenta per noi il partner ideale per offrire ai nostri clienti un servizio a 360 gradi prima e dopo l'acquisto dell'imbarcazione".

Via | Overmarine.it

  • shares
  • Mail