Etihad Airways si impone agli Aviation 100 Awards 2015

I riconoscimenti fanno sempre bene, specie quando nascono dalla qualità del lavoro svolto. Etihad Airways può brindare a un nuovo traguardo.

etihad

Etihad Airways si mette in mostra agli Aviation 100 Awards 2015, organizzati dal magazine Airline Economics, che premiano l'eccellenza del comparto. Nella difficile sfida, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti ha conquistato gli onori, aggiudicandosi l'ambìto premio “Airline of the Year”.

Questo riconoscimento apre il nuovo anno nel segno della gloria, sigillando un 2014 di grande dinamismo per Etihad, cresciuta in termini di innovazione e di servizio. Lo scorso anno sono state lanciate dieci nuove rotte, tre delle quali in Nord America. Notevoli gli investimenti in qualità, preziose le partnership attivate.

I cambiamenti si sono visti anche nei dettagli, come la nuova livrea e il diverso stile delle uniformi del personale di servizio. A questi vanno aggiunti alcuni interventi significativi sul fronte del lusso, con proposte di alta gamma capaci di soddisfare i bisogni della clientela più esigente.

Il successo agli Aviation 100 Awards 2015 allunga una scia di risultati luminosi raccolti dal celebre vettore negli ultimi tempi, con una crescita di immagine e reputazione su scala mondiale che lascia a bocca aperta, dal lancio nel 2003.

Comprensibile la gioia di James Hogan, Presidente e Chief Executive Officer di Etihad Airways, che ha dichiarato: "Siamo immensamente orgogliosi delle conquiste fatte nel 2014. I premi guadagnati ci ricordano i notevoli progressi compiuti dalla nostra compagnia in un breve lasso di tempo".

  • shares
  • Mail