Luxury Tales di Porto Cervo, eccellenza in Costa Smeralda

luxury tales porto cervo

Nel periodo di massima frequentazione della Costa Smeralda, un'idea che ha già il sapore del successo prende forma. Luxury Tales, il nuovo concept store di prodotti “haute de gamme” è stato ufficialmente inaugurato l'8 luglio e sarà ospitato nell’area sottostante la celebre “piazzetta”, già ritrovo modaiolo del Coast, per rimanere aperto fino al 15 settembre.

L’idea di Roberto Sciaguato, antiquario e collezionista, creatore de "La Piramide Rare Jewels", una delle più importanti collezioni al mondo di antichi preziosi, è quella di organizzare un concept store temporaneo dedicato al mondo dell'eccellenza, dove il pricipale focus sarà sull’artigianalità dei prodotti.

Un'esperienza sensoriale che accompagnerà il visitatore a scoprire non solo gioielli borbonici e déco delle grandi firme, rare perle naturali rosa dello Strombus Gigas e le perle color arancio Melo Melo proposte da Piramide Rare Jewels, ma anche creazioni moderne in materiali innovativi, come carbonio e titanio, utilizzando tecniche di intarsio antiche, della casa ginevrina Bogh-Art.

luxury tales porto cervo
luxury tales porto cervo
luxury tales porto cervo
luxury tales porto cervo

U-boat Watches, presenterà le collezioni di orologi Classico e Flighdeck di Italo Fontana, designer di Lucca, che hanno recentemente entusiasmato i visitatori dell’ultimo Baselworld e che stanno appassionando, per la loro marcata identità e il loro carattere forte, celebrities di fama mondiale.

La casa automobilistica Pagani metterà in vetrina una serie di oggetti in carbonio e l’orologio in titanio o oro rosa di forma tonneau, disegnato per la casa da Cvstos, che offre dettagli ispirati alla Zonda F, tra cui pulsanti e corona che richiamano le linee della leva del cambio o elementi del cruscotto.

Il viaggio proseguirà con orologi eccezionali proposti da Star Dust Monte Carlo, pezzi unici e in serie speciali costituite da pochissimi esemplari esprimono l’eccellenza attraverso la straordinaria raffinatezza dei maestri orologiai delle maison Badollet, Ateliers de Monaco, Cornelius&Cie, Cecil Purnell.

Royal Cashmere, azienda padovana che ha fatto dell’alta qualità, della scelta dei materiali migliori e della ricerca stilistica una vera strategia, presenterà la sua collezione dedicata a tutte quelle persone che richiedono un prodotto sempre più esclusivo e su misura.

L’azienda Shirò proporrà una collezione di borse e accessori creati con le pelli più pregiate, dal coccodrillo allo struzzo, per un’estate all’insegna del lusso e del! colore mentre C&C Milano presenterà i suoi tessuti pregiati progettati e finiti per vestire elegantemente la casa.

Sempre all’interno del Luxury Tales il Gruppo Meregalli completerà il percorso sensoriale in una elegante cantinetta con le sue etichette migliori e delizierà i palati degli ospiti, insieme agli altri partner tra cui Caferro e I love Ostrica, che si rilasseranno sulla terrazza sul mare.

Allo store infatti si affiancherà l’opportunità di un’ampia “Terrazza” affacciata sul mare, “spazio privato ed esclusivo”, dove durante la giornata e in particolare nelle ore dedicate ad aperitivo, Luxury Tales offrirà un vero e proprio salotto all’aperto assicurando agli ospiti del concept una piacevole ed esclusiva permanenza. Una Terrazza V.I.P. il cui accesso sarà riservato ai possessori di una card personalizzata con oro e smeraldi e distribuita in numero di esemplari limitato.

luxury tales porto cervo
luxury tales porto cervo
luxury tales porto cervo
luxury tales porto cervo
luxury tales porto cervo
luxury tales porto cervo

Via | Luxury-tales.com Gianfilippoversari.com

  • shares
  • Mail